Confesercenti Roma ha confermato la convenzione a favore dei propri iscritti con la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS anche per tutto il 2026
L'accordo mira a fornire vantaggi significativi agli iscritti all'associazione e migliorare l'accesso ai servizi sanitari ad un prezzo vantaggioso.
Dettagli della Convenzione
In base alla convenzione, gli iscritti alla Confesercenti di Roma potranno usufruire dei servizi sanitari della Fondazione Policlinico Gemelli con sconto del 25% sulle prestazioni ambulatoriali, Inoltre, per le prestazioni erogate in regime di ricovero, sarà applicato uno sconto del 10%.
L'accesso alle prestazioni di assistenza e diagnostica offerte nell'ambito della Convenzione sono rivolte agli associati Confesercenti Roma ai loro familiari e ai dipendenti.
Modalità Operative
Per semplificare le prenotazioni e l'accesso alla convenzione, la Fondazione ha attivato canali dedicati per le aziende associate. Se sei iscritto a Confesercenti di Roma contattaci subito per scoprire come sfruttare questa opportunità!
Chiamaci allo 06/44250267 oppure scrivi a tesseramento@confesercentiroma.it – info@confesercentiroma.it





