Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2020 - Fino a 10.000 Euro di contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa!

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato il nuovo Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Anno 2020 - Fino a 10.000 Euro di contributo a fondo perduto per consulenza, acquisto di beni e servizi strumentali e di abbattimento degli oneri (relativi a finanziamenti) finalizzati all’introduzione di tecnologie in ambito Impresa 4.0.

Grazie al bando Voucher Digitali Impresa 4.0 della Camera di Commercio di Roma la tua impresa potrà beneficiare di agevolazioni per l'acquisto di servizi di consulenza e acquisto di beni e servizi strumentali (attrezzature, software, servizi informatici) finalizzati all'introduzione di tecnologie in chiave Impresa 4.0. Potranno presentare domanda le micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici, con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Il voucher ha un importo massimo di Euro 10.000,00 e copre il 70% delle spese ammissibili presentate. Per accedere al voucher è necessario effettuare una spesa minima di Euro 3.000,00.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 dicembre 2020.

Le domande vengono valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

Per informazioni ed assistenza nella presentazione delle domande puoi contattare gli uffici Confesercenti Roma.

 

Riferimenti operativi:
Email: innovazionedigitale@confesercentiroma.it
T
el: 06 44250267