TRAMITE LO SPORTELLO IMPRESA DONNA di Confesercenti, tutte le imprenditrici di Roma e del Lazio , possono richiedere l'accesso al PIANO SANITARI INTEGRATIVO HYGEIA UNISALUTE, stipulato a favore delle ASSOCIATE ALLA CONFESERCENTI per il 2020, ad un costo vantaggioso per le nuove iscritte.
Come aderire?
Basta compilare la scheda di adesione alla Confesercenti ed effettuare il versamento della quota associativa provinciale e nazionale, comprensiva di piano sanitario, per le imprenditrici titolari di impresa, socie o amministratratrici di società.
I VANTAGGI per le nuove imprenditrici associate sono molteplici: dal pacchetto maternità. all'alta specializzazione, ai grandi interventi chirurgici, ai trattamenti fisioterapici, alle coperture odontoiatriche, etc (per visionare integralmente il piano sanitario www.hygeia.it - piano sanitario associati Confesercenti).
Sono comprese nell'iscrizione TUTTE LE CONVENZIONI stipulate, a vantaggiose condizioni, con le migliori aziende presenti sul mercato, del settore Assicurativo, Bancario e Automobilistico e con aziende fornitrici strumenti meccanici necessari per lo svolgimento dell'attività (REGISTRATORI DI CASSA ELETTRONICI) .
Chiamaci al numero 0687607143 - o invia una mail a tesseramento@confesercentiroma.it - SPORTELLO IMPRESA DONNA - e richiedi un appuntamento con la Responsabile.