Protocollo LAZIO SENZA MAFIE
CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015
Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio
Protocollo d'intesa
La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...
Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda
Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando
Start Up della Camera di Commercio, contributi
fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa
Per informazioni contatta il C@t,...
Apre lo Sportello di accesso al Credito agevolato in Confesercenti di Roma |
Scritto da Administrator |
Martedì 07 Novembre 2017 12:00 |
Apre lo Sportello di accesso al Credito agevolato in Confesercenti di Roma Chiama per fissare un appuntamento in Via Messina 30 - Zona Porta Pia (GoogleMaps - Confesercenti Area Roma - Servizi alle imprese www.confesercentiroma.it - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. )
“Co.Svi.G.: Lo strumento che agevola l’accesso al credito delle PMI con la garanzia del Fondo Centrale di Garanzia” Un consulente finanziario è a vostra disposizione: chiamate lo 06.44250267 e fissate un appuntamento
Servizio di consulenza e assistenza qualificata in merito a: - l’esame delle esigenze di finanziamento ed affidamento a breve termine dell’impresa; - la valutazione dell’impresa ai fini dell’ammissibilità al Fondo Centrale di Garanzia per le PMI; - la presentazione delle richieste di finanziamento ed affidamento a breve termine presso gli Istituti di Credito Convenzionati assistiti dalla Garanzia Diretta del Fondo Centrale di Garanzia per le PMI.
Principali Istituti di Credito Convenzionati: BNL spa, Unipol Banca spa, Monte dei Paschi di Siena spa, Banco di Napoli spa, Unicredit Banca spa, Banca Popolare di Milano spa, Banca Apulia spa, Banca del Mezzogiorno , Banche di Credito Cooperativo, Banca Etruria spa, etc..
CO.SVI.G. ha la facoltà di presentare, per conto degli Istituti di Credito convenzionati, le richieste di Garanzia diretta tramite una specifica procedura telematica messa a disposizione direttamente dal Gestore del Fondo di Garanzia per le PMI. Tale procedura consente una notevole riduzione dei tempi di istruttoria.
Condizioni economiche e tassi di interesse ampiamente inferiori a quelli vigenti sul mercato ordinario del credito.
L’importo massimo garantito complessivo per ciascuna impresa beneficiaria non può superare l’importo di € 2.500.000,00 per operazioni a medio lungo termine e l'importo di € 1.500.000,00 per operazioni a breve termine equivalenti ad un massimo di finanziamento / affidamento pari ad euro 3.571.000,00. Le tipologie di operazioni ammissibili sono:
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 09 Novembre 2017 12:14 |