Home Blog sezione Comunicati Ordinanza Fiumicino: Comunicato Federnoleggio
Ordinanza Fiumicino: Comunicato Federnoleggio PDF Stampa E-mail
Scritto da Segreteria
Martedì 27 Ottobre 2009 11:12

NCC AUTO, FEDERNOLEGGIO-CONFESERCENTI: "D’ ACCORDO CON AURIGEMMA SU CONCERTAZIONE."

"Concordiamo con il Presidente della Commissione Trasporti del Comune di Roma, Antonello Aurigemma, - dichiara Antonio Toti, vice presidente Federnoleggio Confesercenti - nel condannare l’ennesimo atto di arroganza da parte del Direttore dell’ENAC Dott. Vitaliano Turrà, il quale senza convocare come richiesto dal Tar del Lazio nella sospensiva all’ordinanza n° 9/2009 le OO.SS emana una nuova ordinanza che come la precedente continua a non essere ne condivisa, ne conforme alla libertà di impresa e soprattutto non è strumento praticamente utile a contrastare l’abusivismo del settore."

"Nell’ultima settimana la Federnoleggio-Confesercenti ha incontrato il Comune di Roma per presentare proposte efficaci e concrete inerenti le problematiche del settore, dando prova di voler trovare soluzioni condivise ed ha trovato riscontro nelle parole di oggi espresse dal Presidente Aurigemma."

"Abbiamo già firmato l’ennesimo ricorso al TAR, il quarto dall’ inizio dell’anno, certi di essere per l’ennesima volta nel giusto, ma riteniamo non sia possibile continuare questa assurda battaglia dovendoci confrontare con chi sta dimostrando di non avere la più piccola capacità di interlocuzione con le OO.SS."

"Continueremo il dialogo con le istituzioni - conclude il vice presidente Toti – certi che solo tramite la concertazione arriveremo a soluzioni in grado di tutelare gli interessi delle imprese e degli utenti."

Roma, 20 ottobre 2009

Ultimo aggiornamento Martedì 27 Ottobre 2009 11:18