Impresa Donna Confesercenti di Roma e del Lazio elegge Claudia Torrisi a Presidente.

Ieri pomeriggio (ndr mercoledi 15 dicembre) presso la sede della Confesercenti, si è insediato il nuovo coordinamento Impresa Donna della Confesercenti di Roma e del Lazio.

Alla presenza di numerose imprenditrici di varie categorie e dei territori del Lazio, della Coordinatrice Nazionale Impresa Donna Luisa Barrameda e del Presidente Confesercenti Valter Giammaria, è stata eletta all’unanimità come Presidente Claudia Torrisi, radicata e stimata imprenditrice di Roma titolare di 2 gallerie d’arte moderna e con attività nel molto della formazione.

Diverse e specifiche le proposte emerse nel corso della riunione, finalizzate alla crescita ed al rafforzamento della categoria in tutto il Lazio ed in ogni settore merceologico, con proposte che verranno avanzate agli Enti Locali, al sistema delle Camere di Commercio, al territorio.

Da parte dell’intero sistema della Confesercenti non soltanto l’augurio di un proficuo lavoro, ma l’impegno a sostenere le future attività del coordinamento Impresa Donna in termini concreti e verificabili.