Ciarla, Presidente dei librai del Sil di Roma e del Lazio in giunta nazionale

Guido Ciarla, Presidente Sil Roma e del Lazio, e Nicola Maserati, Presidente Sil Piacenza, entrano nella giunta Nazionale del Sindacato Librai della Confesercenti.

La presidenza nazionale del Sil ha approvato la proposta della Presidente Cristina Giussani di integrare la giunta Nazionale con i colleghi Guido Ciarla e Nicola Maserati.

La decisione nasce dalla necessità di affrontare il carico di lavoro che si prospetta al sindacato dato gli obbiettivi che sono stati fissati per i prossimi mesi tesi a rafforzare e far emergere con più forza l’indipendenza delle scelte del nostro Sindacato per le librerie.

La Presidenza, inoltre, ha scelto Guido Ciarla come rappresentante del Sil nella commissione al Cepel per la valutazione delle richieste dei librai per l’accesso al marchio di qualità. La soddisfazione per la nomina della Confesercenti di Roma e del Lazio che assegna particolare importanza alla categoria ed il ruolo che Ciarla esprime nel settore e per l’affermazione della confederazione.