
ROMASPOSA – Salone Internazionale della Sposa – Roma, Palazzo dei Congressi – 6-9 ottobre 2022.
La Regione Lazio, per il tramite del soggetto attuatore Lazio Innova, e la Camera di Commercio di Roma nell’ambio della Convenzione per la partecipazione congiunta a manifestazioni fieristiche di cui alla DGR 110 del 10.03.2022 e DGR 231 del 21 aprile 2022, e allo scopo di sostenere il tessuto economico regionale, promuovono la partecipazione a ROMASPOSA – Salone Internazionale della Sposa, che si svolgerà dal 6 al 9 ottobre 2022 presso il Palazzo dei Congressi di Roma.
Nell’ambito della manifestazione gli Enti promotori hanno intenzione di organizzare uni spazio espositivo per ospitare 30 aziende rappresentative delle migliori produzioni del Lazio. La partecipazione di 15 di queste è sostenuta con il contributo del POR FESR Lazio 2014-2020.
Gli Enti promotori e Lazio Innova daranno opportuna diffusione sui rispettivi siti istituzionali e su tutti i canali di comunicazione utilizzati per promuovere le iniziative.
Categorie ammesse alla manifestazione
I settori merceologici ammessi sono, in via preferenziale: abiti da sposa sposo e cerimonia, bomboniere, parrucchieri, addobbi floreali.
Altri settori da valutare in caso di disponibilità di spazi: liste di nozze, complementi d’arredo, accessori moda, calzature da sposa, estetica, gioielli, pasticceria, corredi.
Per ogni ulteriore informazione e per partecipare clicca sul link: Lazio Innova per Roma Sposa