Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 - 2021 - Fino a 10.000 Euro di contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa!

Dalle Camere di Commercio e dalla Regione Lazio 7,5 milioni di euro per agevolare l'adozione di tecnologie innovative da parte delle imprese del Lazio.

Fino a 10mila euro di contributi in Voucher Digitali Impresa 4.0 per sostenere le iniziative di digitalizzazione delle imprese.

Il Bando prevede contributi a fondo perduto per consulenza, formazione e acquisto di beni e servizi strumentali finalizzati all’introduzione di tecnologie innovative in ambito Impresa 4.0.

Possono beneficiare delle agevolazioni le micro, piccole o medie imprese aventi sede legale e/o unità locale nel Lazio.

Le domande andranno trasmesse, in modalità telematica, dal 13 settembre al 15 ottobre 2021 e saranno valutate secondo l’ordine cronologico di presentazione.

IL CONTRIBUTO

Il voucher consiste in un contributo a fondo perduto di massimo 10.000€, a fronte di un investimento minimo di 3.000€. L’importo del contributo è pari al 70% dei costi ammissibili al netto dell’IVA ove soggettivamente detraibile.

REQUISITI PER PARTECIPARE AL BANDO

Possono beneficiare delle agevolazioni le MPMI aventi sede legale e/o unità locali nel Lazio. Le imprese devono, altresì, essere attive, in regola con l’iscrizione al Registro delle Imprese e con il pagamento del diritto annuale negli ultimi 5 anni. Non possono partecipare le imprese che hanno ricevuto il contributo in una delle precedenti edizioni del presente Bando.

SPESE AMMISSIBILI

servizi di consulenza e/o formazione relativi a una o più tecnologie tra quelle previste dal Bando;

acquisto di beni e servizi strumentali, inclusi dispositivi e spese di connessione, funzionali all’acquisizione delle tecnologie previste.

Chiedi assistenza e informazioni a:

Confesercenti Roma

Email: innovazionedigitale@confesercentiroma.it