Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Edizione 2019 - Fino a 10.000 Euro di contributo a fondo perduto per la digitalizzazione della tua impresa!

La Camera di Commercio di Roma ha pubblicato il nuovo Bando Voucher Digitali Impresa 4.0 Edizione 2019 - Fino a 10.000 Euro di contributo a fondo perduto per l’acquisto di beni, servizi di consulenza per le nuove competenze e tecnologie digitali.

Grazie al bando Voucher Digitali Impresa 4.0 della Camera di Commercio di Roma potrai beneficiare di agevolazioni per l'acquisto di servizi di consulenza, formazione e acquisto di beni strumentali (attrezzature, software, servizi informatici) finalizzati all'introduzione di tecnologie in chiave Impresa 4.0.
Potranno presentare domanda le micro, piccole e medie imprese (MPMI) di tutti i settori economici, con sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Roma e in regola con il pagamento del diritto annuale.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 31 luglio 2019.

Per informazioni ed assistenza nella presentazione delle domande puoi contattare gli uffici Confesercenti Roma.
Riferimenti operativi:
Email: innovazionedigitale@confesercentiroma.it