Latina: accordo di Collaborazione tra Confesercenti Regionale del Lazio e BARRYFLIP

Giovedì 27 giugno alle ore 11.30 a Latina presso Spazio Attivo Lazio Innova in via Carlo Alberto, 22 si terrà la Confesrenza Stampa per presentare l'Accordo di Collaborazione tra Confesercenti Regionale del Lazio e BARRYFLIP, la prima piattaforma di community-commerce per fare regali.

Confesercenti Lazio promuove costantemente l'ammodernamento digitale delle aziende associate e questo accordo di collaborazione con un importante piattaforma tecnologica è un interessante modo di coniugare il commercio online con gli esercizi commerciali fisici.

Infatti, Barryflip è una piattaforma che permette di fare e ricevere regali, a distanza, in tempo reale. I prodotti non vengono acquistati online, imballati e spediti, ma si acquista direttamente presso l'attività commerciale reale, dove il destinatario può ritirarla personalmente.

Con l'utilizzo della geolocalizzazione del destinatario  del prodotto, si possono inviare dei buoni acquisto istantanei, da utilizzare in tempo reale negli esercizi commerciali dove il destinatario si trova in quel momento.