Notizie dai servizi

La Fondazione Italia CinaAirChina e Lufthansa Group in partnership con Confesercenti Roma Internazionalizzazione, organizzano l'evento "EUROPE CHINA JOINT VENTURE | Perfectly connected" che si terrà  martedì 03 dicembre 2019 presso la Società Geografica Italiana -  Villa Celimontana in Via della Navicella 12 - Roma

La partecipazione è libera fino ad esaurimento posti. Per partecipare è necessario inviare email con nome, cognome, job title al seguente indirizzo email: bonati@italychina.org.

ROMA 03 Dicembre 2019

17.30    Registrazione ospiti
17.45    Visita con accompagnatore alla mostra delle antiche mappe cinesi proprietà della Società Geografica Italiana
18.15     Inizio lavori

Saluti istituzionali
Vincenzo Petrone |...

Notizie dai servizi

Sottoscritta la Convenzione tra la Confesercenti di Roma, le soc. del sistema e l'azienda Barbarossa Group per la fornitura a prezzi riservati ai soci dei nuovi registratori di cassa telematici. La Barbarossa Group è un'azienda qualificata e attiva da molti anni nel settore, con migliaia di clienti. Tra i prodotti commercializzati vi sono tra le primarie aziende di produzione nazionale e internazionale di attrezzaute e software.

Ricordiamo che l'obbligo di dotarsi di Registratori Telematici...

Gli uffici della Conferecenti di Roma resteranno chiusi per la pausa estiva dal 12 al 30 agosto.

La redazione, a nome della Confesercenti, coglie l'occasione per augurarvi Buon Ferragosto.

Scontrini elettronici on line la guida dell’Agenzia

Un pratico vademecum per informare gli operatori economici sulle nuove modalità di certificazione dei corrispettivi e sui servizi messi a disposizione gratuitamente dalle Entrate
Articolo pubblicato su FiscoOggi rivista on line dell'Agenzia delle Entrate

È in rete, nella sezione del sito che ospita le guide fiscali “l’Agenzia informa”, la pubblicazione Memorizzazione elettronica e trasmissione telematica dei corrispettivi, un utile...

ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA DIPENDENTI FULL TIME E PART TIME DEL SETTORE TURISMO E TERZIARIO.
CON ASTER SI PUO’!

Hai dei dipendenti e vuoi assicurarli per l’assistenza sanitaria integrativa?

Iscrivi la tua azienda ad Aster, versa il contributo annuale per ogni dipendente.

Il tuo dipendente potrà, con il versamento di una minima percentuale a suo carico, usufruire delle prestazioni sanitarie direttamente da Aster.

TICKET SANITARI - rimborsi di tutti i ticket e pronto soccorso...