Confesercenti Latina: la categoria Assotabacchi elegge il nuovo Presidente Provinciale Stampa
Lunedì 14 Maggio 2018 11:29

20180511 153740

In data 11 maggio 2018 si è riunita l’assemblea dei soci di Assotabaccai provinciale di Latina presso la sede della Confesercenti Regionale del Lazio in via Andrea Costa n. 8 per la nomina del nuovo presidente. La scelta dei soci è convenuta all’unanimità sulla persona di Nazareno Frasca, professionista latinense che ha maturato una esperienza nel settore dei giochi tabacchi ed eventi.

“Siamo orgogliosi che Nazareno Frasca abbia accettato di svolgere un ruolo così importante nella nostra Associazione: siamo convinti che saprà fornire tutto il suo supporto per consentire alla categoria dei Tabaccai di raggiungere traguardi sempre più ambiziosi”, ha affermato Peduto Cosimo, direttore della Confesercenti Regionale del Lazio.

“Desidero ringraziare il presidente provinciale Susanna Gloria, con la quale intraprenderemo un percorso di rilancio delle Categorie, al contempo ci tengo a precisare che nonostante la crisi l’Assotabacchi sta registrando ottimi risultati sia come rendimenti delle gestioni sia come raccolta soci; in particolare sta riscontrando un notevole interesse nell’ attività politico-sindacale e di servizio offrendo la dovuta assistenza a tutti gli iscritti, grazie al nostro referente sul territorio Ciarlo Giuseppe” ha dichiarato il Presidente Provinciale Assotabacchi Nazareno Frasca.
Assotabaccai è riconosciuta come interlocutore rappresentativo della categoria dei tabaccai dalle Istituzioni, dall’AAMS, da Logista, da Lottomatica, da Lis e da Sisal.
A livello provinciale organizza corsi di formazione per l’ottenimento dell’ idoneità professionale.

La Confesercenti Regionale del Lazio sede di Latina sta pianificando incontri con le categorie per supportare al meglio le piccole e medie imprese del Territorio Provinciale.