Siae 2019 esercizi pubblici PDF Stampa E-mail
Lunedì 07 Gennaio 2019 14:48

il calcolo dei compensi dovuti a Siae (per chi usa la musica d’ambiente - audio/video) rimane invariato, come l’anno precedente senza ulteriori aumenti. Ti informiamo che come ogni anno il temine massimo per pagare è il 28 di Febbraio. Quest’anno la Siae non invierà il MAV , pertanto dovrai provvedere di persona a recarti presso l’ufficio Siae di zona o collegarti online sul sito della Siae, per assolvere al pagamento del diritto annuale.

Ti ricordiamo che anche per il 2019 , in qualità di associato Fiepet, hai diritto ad uno SCONTO sulle tariffe di base, pari al 35%.

E’ necessario presentare o allegare in caso di versamento online, il MODULO Fiepet Confesercenti per lo sconto, debitamente compilato e firmato dai ns. uffici.

Se è la prima volta che paghi la Siae o vuoi verificare meglio quello che paghi, puoi sempre contattarci per capire qual è la migliore tariffa da applicare per la tua impresa.

La Confesercenti di Roma è a tua disposizione da subito con un ufficio dedicato. Ti invitiamo a contattarci per richiedere informazioni anche sulla fatturazione elettronica e sul nuovo piano sanitario che la Confesercenti mette a disposizione per tutti i sui associati.