Notizie Flash

  1. LAZIO SENZA MAFIE: il patto sottoscritto dalle Associazioni e dalla Regione Lazio per contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico e sociale della Regione. ASSEMBLEA SOS IMPRESA - RETE PER LA LEGALITA'

    Protocollo LAZIO SENZA MAFIE

     

    CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015

    Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio

    Protocollo d'intesa

    La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...

  2. Diventa Imprenditore

     Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda

    Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando

    Start Up della Camera di Commercio, contributi

    fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa

    Per informazioni contatta il C@t,...

Home
II Municipio pedane-osp accolte le richieste di Fiepet PDF Stampa E-mail
Mercoledì 16 Maggio 2018 14:39

Le richieste di Fiepet Confesercenti in parte accolte dal II Municipio.

 

  E' con immenso piacere che accogliamo la notizia pervenutaci dal II Municipio che vede una modifica per il rilascio delle occupazioni di suolo pubblico in relazione alle pedane. Infatti le pedane davanti agli esercizi pubblici potranno finalmente essere permanenti e non più temporanee. Fiepet, si dichiara in parte soddisfatta, frutto di numerosi incontri con la Presidente Francesca Del Bello, fatti nella piena collaborazione di riqualificare le aree del II municipio.

Daniele Brocchi segretario della Fiepet di Roma dichiara:" ringraziamo il secondo municipio per questo atto che aspettavamo da tempo. Come numerose città d'Europa la vita all'aperto negli esercizi pubblici ormai si svolge quasi tutto l'anno e visto il clima di Roma questo farà gioco ai gestori, ai cittadini e ai turisti. Inoltre è una semplificazione amministrativa non da poco per non parlare di un maggiore decoro nelle strade, spesso invase da parcheggi selvaggi".

Fiepet in collaborazione con il II municipio e le forse dell'ordine adesso dovrà risolvere il problema della sicurezza in alcune zone del quartiere. Per tutti gli operatori che vorranno conoscere la nuova normativa potranno farlo sul sito internet della Confesercenti di Roma oltre che su quello del II municipio.

Deliberazione_n._15_dell_13.4.2018_1.pdf


 

innova energia

logo new

export

Accesso riservato ai soci