Notizie Flash
  1. Presidenza Regionale della Confesercenti del Lazio

    E' convocata la Presidenza regionale del Lazio che si terrà il 23 luglio 2013 alle ore 13.30 presso la sede dell'associazione a Roma in Via Messina 19.


  2. Presidenza Provinciale Confesercenti Roma

    E' convocata la Presidenza della Confesercenti Provinciale di Roma che si terrà il 22 luglio 2013 alle ore 13.30 presso la sede dell'associazione a Roma in Via Messina 19.


  3. Assemblea Elettiva - Proposta di Delibera convocazione Assemblea Elettiva 2013

    Proposta di Delibera: convocazione Assemblea Elettiva 2013

     

    La Confesercenti Provinciale di Roma

    CONSIDERATA

    la riunione della Presidenza Provinciale del 09.04.2013 giusto apposito punto...

  1. LAZIO SENZA MAFIE: il patto sottoscritto dalle Associazioni e dalla Regione Lazio per contrastare le infiltrazioni mafiose nel tessuto economico e sociale della Regione. ASSEMBLEA SOS IMPRESA - RETE PER LA LEGALITA'

    Protocollo LAZIO SENZA MAFIE

     

    CRIMINALITA’: ASSEMBLEA SOS IMPRESA-RETE PER LA LEGALITA’ - 2 Luglio 2015

    Siglato accordo Confesercenti Lazio e Agenzia delle Entrate Lazio

    Protocollo d'intesa

    La Confesercenti Regionale del Lazio ha sottoscritto un importante protocollo d'intesa con l'Agenzia delle Entrate del Lazio avente ad oggetto l'utilizzo delle migliori iniziative per...

  2. Diventa Imprenditore

     Diventa Imprenditore, crea una nuova azienda

    Con Confesercenti Roma utilizzando il Bando

    Start Up della Camera di Commercio, contributi

    fino a 2.500 euro per l'avvio di impresa

    Per informazioni contatta il C@t,...

Home Area Formazione Confesercenti Roma ricorre al TAR contro ordinanza anti alcol del Comune
consulenza on line
Confesercenti Roma ricorre al TAR contro ordinanza anti alcol del Comune PDF Stampa E-mail
Mercoledì 12 Luglio 2017 17:02

Fabio Mina Vice Presidente Fiepet: non vi è stato alcun episodio di ordine pubblico che ne giustifichi il carattere emergenziale

bar

Fiepet Confesercenti, associazione che opera in rappresentanza degli operatori del settore degli esercizi pubblici di Roma, ha ribadito più volte di essere “assolutamente contraria a provvedimenti calati dall’alto dall’Amministrazione Capitolina senza che la stessa abbia minimamente esaminato le proposte presentate in fase di concertazione, al fine di trovare una quadra tra le esigenze degli esercenti, quelle dei residenti e soprattutto affinché Roma possa vivere le serate dell’estate romana, in totale armonia e sicurezza”.

La Confesercenti confermando la sua posizione in merito all’ordinanza anti alcol emanata dalla Sindaca di Roma Virginia Raggi in data 7 luglio u.s., “comunica di aver depositato il Ricorso al TAR contro il Comune di Roma”.

Fabio Mina Vice Presidente Fiepet Confesercenti Roma: “Come già espresso nei giorni scorsi e dopo aver esaminato l’Ordinanza ribadisco che non vi è stato alcun episodio di ordine pubblico che giustifichi il carattere emergenziale della stessa e sottolineo come la disparità di zone in cui verrà applicata determinerà una concorrenza sleale sul territorio. Pertanto confermo di aver depositato in data odierna regolare ricorso al TAR per i provvedimenti del caso.”

 


 

innova energia

logo new

export

Newsletter



Acconsento al trattamento dei miei dati personali (dlgs. 196 del 30/Giugno/2003)

Accesso riservato ai soci