1. Presidenza Regionale della Confesercenti del Lazio

E' convocata la Presidenza regionale del Lazio che si terrà il 23 luglio 2013 alle ore 13.30 presso la sede dell'associazione a Roma in Via Messina 19.

2. Presidenza Provinciale Confesercenti Roma

E' convocata la Presidenza della Confesercenti Provinciale di Roma che si terrà il 22 luglio 2013 alle ore 13.30 presso la sede dell'associazione a Roma in Via Messina 19.

3. Assemblea Elettiva - Proposta di Delibera convocazione Assemblea Elettiva 2013

Proposta di Delibera: convocazione Assemblea Elettiva 2013

La Confesercenti Provinciale di Roma

CONSIDERATA

la riunione della Presidenza Provinciale del 09.04.2013 giusto apposito punto...

Home Informazioni Tecnico-Amministrative Equitalia: notifiche tramite PEC dal 1 giugno 2016
Equitalia: notifiche tramite PEC dal 1 giugno 2016 PDF Stampa E-mail
Mercoledì 18 Maggio 2016 14:00

pec

Dal 1 giugno p.v., tutte le notifiche degli atti di riscossione avverranno attraverso Posta Elettronica Certificata agli indirizzi risultanti dall’Indice Nazionale indirizzi PEC (INI-PEC); la novità riguarderà tutte le imprese individuali, le società ed i professionisti iscritti ad albi o elenchi.

Tale modalità semplifica sensibilmente la procedura risolvendo, in gran parte, le problematiche legate alle notifiche a mezzo posta cartacea da parte dell’Agente della riscossione (temporanea assenza dal proprio domicilio, indirizzo errato, ritiro a mano presso gli uffici postali/comunali).

A tal proposito, quindi, riteniamo opportuno che tutti i nostri associati attivino quanto prima, presso il Registro delle Imprese, un proprio indirizzo PEC rientrante nell’Indice nazionale (già obbligatorio per le società di capitali) in maniera tale da poter usufruire della nuova procedura che garantisce più certezze e sicurezza per le imprese.

Per ulteriori informazioni la Confesercenti è a Vostra disposizione.