Proposte per un'impresa “erboristeria” di successo. Unerbe Roma | 20 gennaio 2020

NON SEI SODDISFATTO DELL’ANDAMENTO DELLA TUA ATTIVITA’?

PROPOSTE PER UN’IMPRESA “ERBORISTERIA” DI SUCCESSO

Lunedì 20 gennaio 2020,  dalle ore 13.30 alle ore 15.30, si terrà a Roma, presso la sede di Confesercenti Roma in Via Messina 30 (sc. A, 2 piano - Sala Nori) l’incontro per gli Erboristi organizzato da Unerbe Confesercenti Roma sui temi della buona gestione aziendale, fisco, contributi e finanziamenti e future iniziative dell'associazione.

L’incontro sarà l’occasione per approfondire alcune questioni importanti per la categoria: dalle proposte per una buona organizzazione e gestione aziendale, alle novità fiscali per gli erboristi, come l'obbligo del registratore di cassa telematico, dall’accesso a contributi e finanziamenti, al prossimo evento dedicato al settore erboristico all'Orto Botanico el lancio del Polo Erboristico Nazionale quale strumento per affrontare in maniera strutturale le problematiche del settore: regolamentazione della professione, formazione, produzione e vendita del prodotto erboristico.

20 GENNAIO 2020 ore 13.30 – 15.30

Sala Nori - Via Messina 30 (sc A 2 piano) Roma