Benzinai: ipotesi di risoluzione della vertenza fiscale

Vertenza fiscale: la Federazione dei benzinai, Faib assieme alle altre rappresentanze di categoria hanno incontroto al Mef il Sottosegretario Villarosa. l'Incontro, il secondo dopo la proclamazione dello sciopero del 17 luglio, poi sospeso in extremis proprio per l'intervento del Governo, è stato giudicato positivo e costruttivo.
Il Sottosegretario, on. Alessio Villarosa, ha assunto alcuni precisi impegni sul tema dell’eccessivo carico fiscale deninciato dai gestori carburanti.
L’incontro ha passato in rassegna le questioni poste in ordine a quello che da più parti è stato denunciato come un vero e proprio ingorgo fiscale, che nel caso dei gestori carburanti appare incomprensibile, per la mole di nuovi oneri, in quanto impatta su una categoria che esita prodotti tracciati dall’origine al serbatoio degli automobilisti. Per ogni ulteriore approfondimento è possibile cliccare il seguente link: faib.it